Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Malore, 36enne salvata con l’elisoccorso

Domenica 4 Settembre 2016 — 08:47

La donna, 36 anni, è stata trasportata dall'isola di Capraia all'ospedale di Livorno. Qui il ricovero all'Utic

Un malore improvviso l’ha colpita mentre era in vacanza sull’isola di Capraia. E’ accaduto la mattina di sabato 3 settembre quando i volontari del presidio del distaccamento isolano della Svs hanno prestato i primi soccorsi a una donna di 36 anni che ha accusato forti dolori al petto perdendo conoscenza. Così, grazie al mezzo fuoristrada, dopo averla stabilizzata, i volontari della Svs hanno accompagnato all’elibase dell’isola la donna che è stata poi trasportata dall’elicottero Pegaso del 118 fino al pronto soccorso di Livorno. Qui, in seguito, il ricovero all’Utic. Sembra fortunatamente che la 36enne sia fuori pericolo di vita anche se le sue condizioni rimangono serie.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.