Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Malore alla guida e sbanda fuori strada

Domenica 12 Febbraio 2017 — 18:52

Paura per un uomo che, al volante della sua Fiat Doblò, è uscito fuori strada in via Olanda (quartiere Scopaia) a causa di un malore intorno all’ora di pranzo di domenica 12 febbraio. L’allarme è scattato quando un passante ha visto l’auto sbandare, salire sul marciapiede e fermarsi a pochi centimetri da un palo segnaletico. Per fortuna in quel momento non stavano transitando altre vetture né pedoni. Sul posto si è portata un’ambulanza della Svs inviata sul posto dalla centrale operativa del 118.
I volontari, intervenuti insieme al medico del reparto di emergenza urgenza dell’ospedale di Livorno, hanno prestato le prime cure del caso all’autista del veicolo per poi trasportarlo al pronto soccorso dove i medici di turno si sono presi cura di lui.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.