Malore in cabina: muore sul traghetto
Malore fatale per un 59enne sul traghetto di linea Cruise Olbia della Grimaldi Lines ormeggiato al porto di Livorno. A bordo della nave sono intervenuti i volontari della Svs da via San Giovanni con medico del 118 ma il dottore di bordo aveva già decretato la morte del passeggero colpito da un arresto cardiaco all’interno della sua cabina.
A lanciare l’allarme il personale del traghetto che ha provato più volte a bussare alla porta dell’alloggio dell’uomo di 59 anni di Cagliari senza ottenere risposte. Una volta riusciti ad entrare la scoperta del corpo riverso al suolo ormai privo di vita.
Sul molo sono intervenuti gli uomini della polmare e della capitaneria di porto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.