Cerca nel quotidiano:


Malore fatale nel parco

Inutile il lungo massaggio cardiaco effettuato dal medico del 118 intervenuto sul posto insieme ai volontari della Misericordia di via Verdi

domenica 20 Ottobre 2019 12:39

Mediagallery

Una persona è deceduta la mattina di domenica 20 ottobre, intorno alle 12, in via Goito nel parco adiacente Villa Llyod, in seguito ad un malore che non gli ha lasciato scampo. L’uomo, Claudio Cappelli di 70 anni anni, stava facendo una camminata con la moglie nel verde quando si è accasciato al suolo vicino ad una panchina. E’ stata proprio la donna che era a fianco a lui a far partire la macchina dei soccorsi. Sul posto si sono portati i volontari della Misericordia di via Verdi con un’ambulanza fornita di medico del 118. A nulla purtroppo è servito l’incessante massaggio cardiaco durato circa quaranta minuti. Per l’uomo non c’è stato niente da fare. Sul luogo della tragedia è intervenuta anche la polizia con una volante.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.