Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Malore in mare: 47enne muore in ospedale

Lunedì 8 Agosto 2016 — 13:06

Marco Zoncu si è spento nella notte tra domenica e lunedì 8 agosto, intorno alle 4,30, all'età di 47 anni: era stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso (foto tratta dal sito Miramare)

E’ morto in ospedale in seguito ad un arresto cardiaco che lo aveva colpito domenica 7 agosto mentre faceva il bagno al moletto sotto al Camping Miramare, ad Antignano, (foto tratta dal sito Miramare) in compagnia della moglie e di amici. Marco Zoncu si è spento nella notte tra domenica e lunedì 8 agosto, intorno alle 4,30, all’età di 47 anni: era stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso, dove era stata attivata la shock room, dai volontari della Misericordia di Antignano intervenuti sulla spiaggia con medico e defibrillatore. L’uomo era stato soccorso in un primo momento dai bagnanti e poi dai bagnini del campeggio ma, purtroppo, non c’è stato niente da fare. Zoncu, origini sarde, lavorava in una ditta in porto. Lascia la moglie e un figlio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X