Cerca nel quotidiano:


Malore in mare: 47enne muore in ospedale

Marco Zoncu si è spento nella notte tra domenica e lunedì 8 agosto, intorno alle 4,30, all'età di 47 anni: era stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso (foto tratta dal sito Miramare)

Lunedì 8 Agosto 2016 — 13:06

Mediagallery

E’ morto in ospedale in seguito ad un arresto cardiaco che lo aveva colpito domenica 7 agosto mentre faceva il bagno al moletto sotto al Camping Miramare, ad Antignano, (foto tratta dal sito Miramare) in compagnia della moglie e di amici. Marco Zoncu si è spento nella notte tra domenica e lunedì 8 agosto, intorno alle 4,30, all’età di 47 anni: era stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso, dove era stata attivata la shock room, dai volontari della Misericordia di Antignano intervenuti sulla spiaggia con medico e defibrillatore. L’uomo era stato soccorso in un primo momento dai bagnanti e poi dai bagnini del campeggio ma, purtroppo, non c’è stato niente da fare. Zoncu, origini sarde, lavorava in una ditta in porto. Lascia la moglie e un figlio.

Riproduzione riservata ©

15 commenti

 
  1. # Alessio

    Rip Marco, per quello che può servire faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

  2. # Dario

    Ciao Marco,ti ricorderò sempre con la tua voglia di scherzare, purtroppo vanno via sempre i meglio!! R.i.p

  3. # Luca palamidessi

    Ciao Marco, amico vero e collega eccezionale.
    Ho avuto la fortuna di conoscerti e lavorare con te. Giorno dopo giorno mi hai insegnato tutto quello che sapevi, sempre con gentilezza ed allegria.
    Oggi per me è una giornata bruttissima…..ma voglio ricordarti come eri te, sempre sorridente, pronto allo scherzo e alle battute!!!!!
    Riposa in pace marchino!!!!!

  4. # Polpetta

    Ciao Marco un grande amico una grande persone ti portero’ sempre nel mio cuore. R.I.P

  5. # Elisa

    ero tra i bagnanti e purtroppo ho assistito alla tragedia senza poter far niente contro il destino infame. condoglianze alla famiglia.

  6. # Stefano

    Ciao Marco sei stato un’ amico vero ti portero’ sempre nel cuore. R.I.P

  7. # Marco Romoli

    Lo conoscevo.
    Mi dispiace.

  8. # MARIO VALLINI

    Ti avevo incontrato per caso mesi orsono e ti avevo visto felice per il tuo lavoro che, conoscendoti, svolgevi in modo eccellente come hai sempre fatto negli anni nelle centinaia di chiamate sul porto.Rimarranno per me indelebili le giornate passate insieme sui piazzali con te sempre disponibile e un vulcano per capacità e voglia di vivere.

  9. # Roberto

    Ciao dottore….dai ragazzi del gallaccio

  10. # Massimo Bardi

    Che la terra ti sia lieve

  11. # 69LIBERTAS

    ADDIO MARCO NS. COMPAGNO SI SQUADRA E AMICO DEL GLORIOSO 69 LIBERTAS VINCITORE A VITERBO 1982 CAMPIONATO ITALIANO PROPAGANDA DI CUI TE ERI IL NS CAPITANO,, SARAI SEMPRE NEI NS CUORI RP.

  12. # #"roby 43"

    Abbiamo lavorato molto insieme e nonostante la fatica e le nottate in bianco erano uno spasso eri un ragazzo meraviglioso R.I.P Marco

  13. # daniele serretti

    ciao Marco sono molto amareggiato, triste , per me oggi e una bruttissima giornata ,rimarrai sempre nei miei pensieri .

  14. # Susanna

    Ciao Marco , grande persona ti ricorderemo per tua generosità, allegria e voglia di vivere. Resterai sempre nei nostri cuori, un abbraccio a Sandra e Simone. Famiglia Marchi, Mazzoni e Chiappini

  15. # Susanna

    Ciao Marco, grande persona ti ricorderemo per la tua grande generosità , allegria e voglia di vivere, resterai sempre nei ns cuori. Un immenso abbraccio alla famiglia. Famiglia Marchi Mazzoni e Chiappini