Cerca nel quotidiano:


Malore sulla nave da crociera: soccorsi due turisti

I due passeggeri della Norvegian Epic sono stati soccorsi dalla motovedetta della capitaneria di porto e affidati alle cure del 118 una volta a terra

sabato 04 agosto 2018 16:55

Mediagallery

Continua intensamente l’attività operativa della guardia costiera di Livorno. Nella tarda serata di giovedì 2 agosto, sono stati soccorsi due passeggeri americani colti da malore mentre erano in crociera sulla “Norvegian Epic”, partita due ore e mezza prima dal porto e diretta a Cannes. Le operazioni di trasbordo delle due persone, dalla nave alla motovedetta CP 867, sono avvenute non senza difficoltà, a causa delle condizioni fisiche dei due malati, uno dei quali era su una sedia a rotelle (nella foto). Mezz’ora dopo la mezzanotte, la motovedetta è rientrata in porto, alla banchina della Capitaneria di porto in Darsena Vecchia, dove ad attendere i due passeggeri erano pronte le autoambulanze del servizio 118 per il loro trasporto all’ospedale di Livorno.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # GIANNI Orlando

    L’Italia e sempre molto efficente
    Bravi, si fanno in 4 per aiutare chi ha bisogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.