Cerca nel quotidiano:


Maltempo, crollano 3 pini in strada. Piogge intense, la Protezione Civile lancia l’allerta

La Protezione Civile del Comune sta inviando un avviso telefonico per comunicare che per le prossime ore sono previste piogge anche intense

Martedì 8 Dicembre 2020 — 18:38

Mediagallery

La Protezione Civile del Comune sta inviando un avviso telefonico per comunicare che per le prossime ore sono previste piogge anche intense. Si raccomanda di limitare gli spostamenti e di prestare la massima prudenza, in particolare in prossimità dei corsi d’acqua.
Sta piovendo quasi ininterrottamente da molte ore e le squadre dei tecnici comunali coordinati dalla Protezione Civile hanno monitorato  costantemente il territorio e in particolare la situazione di fiumi e rii.

L'ALBERO CADUTO IN VIA DEL GELSOMINO (foto del lettore Tommaso Vivaldi)

L’ALBERO CADUTO IN VIA DEL GELSOMINO (foto del lettore Tommaso Vivaldi)

Tra gli interventi importanti da segnalare nella giornata di martedì 8 dicembre quello in via del Gelsomino a Coteto, dove un pino è caduto da un giardino privato su due auto in sosta e quello di via Salvestri all’Ardenza (nella foto principale in pagina gentilmente concessa da Elisa Heusch) dove altri due pini sono caduti in strada non reggendo al peso del veto e delle forti piogge. Per fortuna in questo caso non si sono registrati danni a cose o persone.

Riproduzione riservata ©