Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mamma con il passeggino investita sulle strisce

Giovedì 22 Agosto 2019 — 12:51

Illesa, per fortuna, la figlia piccola a bordo del passeggino. La madre e la passeggera dello scooter sono state trasportate, invece, in ospedale da Svs e Misericordia di Montenero

Una giovane mamma di 23 anni è stata investita sulle strisce pedonali in viale Italia, all’altezza dei Bagni Pancaldi, da uno scooter che viaggiava con due persone a bordo (foto d’archivio).
Il tutto è accaduto intorno alle 11,15 di giovedì 22 agosto. La donna stava attraversando la strada spingendo il passeggino con sopra la figlia piccola quando il motorino, guidato da un uomo sulla sessantina, ha colpito in pieno la ragazza che è caduta sull’asfalto insieme alla donna trasportata in sella al mezzo a due ruote. Sul posto si sono portate due ambulanze: una della Svs da via San Giovanni, fornita di medico del 118, l’altra della Misericordia di Montenero che è sopraggiunta a supporto dei colleghi. La mamma e la passeggera (di 57 anni) hanno lamentato contusioni e dolori addominali e sono state trasportate entrambe al pronto soccorso dove sono state prese in cura dal personale di turno in ospedale.
Per fortuna solo un brutto spavento, e qualche lacrima di paura, per la figlia piccola rimasta illesa come il conducente dello scooter. Sul posto la polizia municipale per i rilievi di rito dell’incidente e per far luce sulla dinamica esatta del sinistro stradale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X