Cerca nel quotidiano:


Maxi incidente sulla Fi-Pi-Li: due le vittime

Salgono a due le vittime dell'incidente fra tre auto e due mezzi pesanti avvenuto all'altezza dell'uscita "Livorno" in direzione Tirrenia: non ce l'ha fatta la persona trasportata con l'elisoccorso a Cisanello. 4 i feriti

mercoledì 26 Giugno 2019 08:41

Mediagallery

Registriamo, poco prima di mezzogiorno, un aggiornamento riguardo al maxi incidente in Fi-Pi-Li, intorno alle 8,45 del 25 giugno, poco dopo l’uscita “Livorno Centro” in direzione Tirrenia (in pratica a fine Fi-Pi-Li, a poche centinaia di metri dal cantiere dei lavori): sono salite a 2 le persone decedute e a 4 i feriti. Le vittime sono state Anna Maria Carmini di 75 anni, che ha perso la vita sul colpo, e Diva Corsinovi di 80 anni che è invece morta durante il trasferimento all’ospedale di Cisanello avvenuto con l’elisoccorso “Pegaso” del 118 (i nomi delle vittime sono stati inseriti la mattina di mercoledì 26 giugno alle 8.40, nota della redazione). Secondo le ricostruzioni effettuate dalla polizia stradale intervenuta sul posto, un mezzo pesante avrebbe tamponato fatalmente due auto ferme in fila per un altro incidente che si era verificato più avanti di qualche decina di metri.
In tutto sono state 6 le persone coinvolti nel tragico sinistro. Sempre a Cisanello è stato trasportato anche l’altro ferito grave, per fortuna però, non in pericolo di vita. A Livorno, con traumi vari, sono invece stati trasportati gli altri tre feriti. Due dei 6 coinvolti sono stati estratti dall’abitacolo dai vigili del fuoco.
Sul luogo della tragedia, oltre all’elisoccorso del 118, tre ambulanze della Svs e le ambulanze della Misericordia di Livorno, della Croce Rossa e della Pubblica Assistenza di Colle, oltre a vigili del fuoco e polizia stradale.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.