Cerca nel quotidiano:


Maxi incendio nella notte

sabato 11 giugno 2016 08:18

Mediagallery

Un maxi rogo è divampato intorno alle 1,20 di sabato 11 giugno all’interno di un deposito di balle di fieno. Sul posto, ancora presenti alle 8 del mattino per completare le operazioni di spegnimento e bonifica, i vigili del fuoco di Livorno e Cecina presenti con tre mezzi anti-incendio. Il pauroso incendio (che possiamo notare grazie alle foto pubblicate in pagina e fornite da Furio Pozzi) si è sviluppato in via della Stazione ad est di Vada tra la ferrovia e il centro abitato.
Per fortuna le fiamme non hanno causato danni alle persone. Nessun ferito ma tanta paura per le fiamme che si sono alzate nel cielo nero della notte non molto lontano dalle abitazioni. Non si esclude la probabile origine dolosa.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive