Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Maxi incendio nella notte

Sabato 11 Giugno 2016 — 08:18

Un maxi rogo è divampato intorno alle 1,20 di sabato 11 giugno all’interno di un deposito di balle di fieno. Sul posto, ancora presenti alle 8 del mattino per completare le operazioni di spegnimento e bonifica, i vigili del fuoco di Livorno e Cecina presenti con tre mezzi anti-incendio. Il pauroso incendio (che possiamo notare grazie alle foto pubblicate in pagina e fornite da Furio Pozzi) si è sviluppato in via della Stazione ad est di Vada tra la ferrovia e il centro abitato.
Per fortuna le fiamme non hanno causato danni alle persone. Nessun ferito ma tanta paura per le fiamme che si sono alzate nel cielo nero della notte non molto lontano dalle abitazioni. Non si esclude la probabile origine dolosa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X