Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Maxi scontro a Stagno tra tir e cinque auto

Mercoledì 2 Maggio 2018 — 16:44

Due feriti trasportati al pronto soccorso dalle ambulanze della Svs di via San Giovanni e Collesalvetti

Maxi scontro sull’Aurelia a Stagno intorno alle 12,30 di mercoledì 2 maggio. Cinque i mezzi coinvolti ed un tir. Sul posto, oltre a due ambulanze della Svs di cui una con medico a bordo da via San Giovanni ed una arrivata dalla sede di Collesalvetti, anche i vigili del fuoco da via Campania che hanno posto in sicurezza la zona.
I soccorritori si sono presi cura dei feriti: due persone in tutto trasportate al pronto soccorso di Livorno con traumi cervicali e traumi da cintura. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro stradale che ha causato non pochi rallentamenti al traffico in una delle ore di punta di quella zona. Ingenti i danni alle autovetture rimaste coinvolte, come è possibile notare dalle foto. Le immagini in pagina sono state fornite dal centro documentale dei vigili del fuoco.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X