Cerca nel quotidiano:


Medico livornese muore dopo l’incidente

Maurizio Borghi, 58 anni, è spirato nella notte tra lunedì 4 e martedì 5 settembre a seguito di un brutto incidente che lo ha coinvolto mentre era a bordo della sua moto

Martedì 5 Settembre 2017 — 11:58

Mediagallery

E’ morto all’età di 58 anni Maurizio Borghi, medico livornese che lavorava al pronto soccorso di Cecina. Il decesso è sopraggiunto a seguito di un tragico incidente che lo ha visto protagonista nella zona di San Pietro in Palazzi nel pomeriggio di lunedì 4 settembre. Il dottore era a bordo della sua moto che purtroppo si è schiantata contro due auto sulla Sr 68, la strada conosciuta come la “Salaiola”. Al vaglio degli inquirenti al dinamica del sinistro stradale.
Immediati i soccorsi per il medico e per gli altri due automobilisti che per fortuna non hanno riportato gravi conseguenze. Il dottore, rimasto gravemente coinvolto nello schianto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Livorno dove purtroppo le sue condizioni si sono aggravate nella notte. Maurizio Borghi non ce l’ha fatta, il suo cuore ha smesso di battere nelle prime ore di martedì 5 settembre.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Riposa in pace

    Grande medico, bravissima persona. Un abbraccio ai familiari e le più sentite condoglianze.

  2. # maurizio

    bravo medico grande Uomo mi mancherai
    non esistono parole per ricordarti
    Vola libero nei Campi Elisi

  3. # Fabio

    Un professionista esperto ….un uomo eccezionale….riposa in pace Maurizio

  4. # max

    Che dispiacere! Non te lo meritavi caro Maurizio. Ciao grande.