Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Morto da 10 giorni: trovato cadavere in bagno

Venerdì 23 Giugno 2017 — 00:16

L’allarme è partito da alcuni vicini di casa che non lo vedevano più da alcuni giorni. Così nella serata di giovedì 22 giugno intorno alle 23 il 118 è stato allertato per un probabile decesso in appartamento in via dei Cavalieri in zona mercato. Sul posto un’ambulanza con medico a bordo della Misericordia di via Verdi i cui volontari, una volta dentro l’appartamento, hanno trovato il cadavere in bagno di Antonio Bogo, 74 anni.
Il decesso, stando ad una prima valutazione del medico intervenuto sul posto, risalirebbe ad una decina di giorni fa. Sul posto anche i vigili del fuoco, intervenuti per coadiuvare i volontari nella rimozione della salma, e una pattuglia dei carabinieri.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.