Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Movida. Controlli in pub e locali

Sabato 20 Aprile 2019 — 13:50

Sono stati controllati e sanzionati un circolo privato (per la somministrazione di bevande alcoliche all'esterno del locale) e due pub per emissioni sonore oltre l’orario consentito

Nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 aprile sono stati effettuati alcuni servizi congiunti di controllo del territorio tra polizia di Stato, municipale, guardia di Finanza (con unità cinofila anti-droga) e carabinieri. Al termine del lavoro delle forze dell’ordine sono stati sanzionati amministrativamente 3 locali e denunciati due persone per utilizzo di sostanze stupefacenti a fini personali.
Il tutto si è verificato all’interno del quadro dei servizi di controllo disposti dal questore, Lorenzo Suraci, che, nella fattispecie, hanno interessato gli scali Novi Lena, piazza Mazzini e zone limitrofe.
Sono stati controllati e sanzionati un circolo privato (per la somministrazione di bevande alcoliche all’esterno del locale) e due pub per emissioni sonore oltre l’orario consentito.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X