Muore a 42 anni, raduno di Harley per l’ultimo saluto
Si è spento all'età di 43 anni dopo un malore improvviso. Ad accompagnarlo per l'ultimo viaggio i suoi amici harleysti in moto
E’ scomparso improvvisamente a seguito di un problema respiratorio che lo ha raggiunto e lo aveva costretto a recarsi al pronto soccorso. Purtroppo però per Francesco Pouget, che avrebbe compiuto 43 anni il 28 luglio prossimo, non c’è stato niente da fare. Si era recato in ospedale di primo mattino il 6 giugno insieme alla madre dopo aver passato male tutta la notte a causa di un malessere, ma in men che non si dica la sua situazione si è aggravata e si è dovuto arrendere intorno alle 9.
Era conosciutissimo in città per l’osteria-pub che ha gestito in questi ultimi anni, fino a poche settimane fa, nel quartiere Venezia il “SixtySix” sugli Scali degli Isolotti in onore della famosa Route 66. Grandissima passione, infatti, come si può vedere dalla foto pubblicata in pagina e tratta dal suo profilo facebook, erano le moto Harley Davidson. Mercoledì 7 giugno, il suo ultimo saluto in programma alle 15 alla cappella mortuaria dell’ospedale di Livorno. Dalle 14 tutti i suoi amici compagni di Harley hanno assiepato i pressi della cappella dell’ospedale di viale Alfieri con le loro moto per accompagnare Francesco verso il suo ultimo viaggio al cimitero dei Lupi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.