Cerca nel quotidiano:


Muore a 48 anni padre di tre figli

Davide Lo Monaco, dipendente dell'Accademia Navale, è deceduto sul colpo in seguito ad una rovinosa caduta in un dirupo con la sua moto

venerdì 04 Ottobre 2019 08:43

Mediagallery

Una tragedia immane, di quelle che attanagliano lo stomaco e non lasciano più fiato. Davide Lo Monaco, nella foto in pagina tratta dal suo profilo Facebook, 48 anni di Collesalvetti e dipendente civile dell’Accademia Navale di Livorno, ha perso la vita cadendo in un dirupo a bordo della sua moto. L’incidente, sul quale le autorità competenti sono chiamate a far luce e a chiarire la dinamica, è avvenuto in lucchesia nel pomeriggio di giovedì 3 ottobre intorno alle 17. Per il centauro, padre di tre figli, non c’è stato niente da fare nonostante i soccorsi intervenuti sul posto anche con l’elicottero Pegaso del 118. L’uomo, che stava effettuando un moto tour, viaggiava a bordo della sua moto da strada in compagnia di altri amici.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.