Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Muore a 56 anni nello scontro sul Romito

Venerdì 21 Giugno 2019 — 08:32

Scontro mortale avvenuto all'altezza della Cala del Leone

Un motociclista di 56 anni è deceduto giovedì 20 giugno in seguito ad uno scontro avvenuto sul Romito all’altezza della Cala del Leone. L’uomo, alla guida della sua moto, si sarebbe scontrato contro una Lancia Y proveniente da sud.
Sul posto si sono portati gli uomini della Misericordia di Antignano e di Livorno i quali, assieme al medico del 118, hanno provato il tutto per tutto per salvare la vita al centauro. Per il 56enne di Cecina, Paolo Taddei, il cui nome è stato reso noto solo nelle prime ore della mattina di venerdì 21 giugno, non c’è stato niente da fare: l’uomo alla guida della moto avrebbe perso la vita sul colpo. Illesa la conducente dell’auto, una giovane ragazza livornese che stava tornando a casa da Quercianella. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia locale per i rilievi del caso e per veicolare il traffico a rilento durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X