Cerca nel quotidiano:


Muore davanti ai colleghi a 58 anni

L'uomo era appena sceso dal camion all'interno di un piazzale nella zona nord di Livorno quando lo ha colto un malore fatale

sabato 29 settembre 2018 09:03

Mediagallery

Si è spento improvvisamente davanti ai colleghi autotrasportatori a causa di un malore che lo ha portato via all’età di 58 anni intorno alle 17 di venerdì 28 settembre (foto d’archivio). A niente sono valsi i disperati tentativi di rianimazione da parte dei volontari della Svs di via San Giovanni inviati sul posto dal 118 con un’ambulanza fornita di medico a bordo insieme ai colleghi della Pubblica Assistenza di Collesalvetti.
Vincenzo Signorino, 58 anni di Cascina, è morto poco dopo in un piazzale nella zona nord di Livorno all’interno di un parcheggio di una ditta di autotrasporti. La vittima era appena scesa dal camion sul quale viaggiava quando, probabilmente un infarto come spiegano dal 118, lo ha colto fatalmente.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.