Muore davanti ai colleghi a 58 anni
L'uomo era appena sceso dal camion all'interno di un piazzale nella zona nord di Livorno quando lo ha colto un malore fatale
Si è spento improvvisamente davanti ai colleghi autotrasportatori a causa di un malore che lo ha portato via all’età di 58 anni intorno alle 17 di venerdì 28 settembre (foto d’archivio). A niente sono valsi i disperati tentativi di rianimazione da parte dei volontari della Svs di via San Giovanni inviati sul posto dal 118 con un’ambulanza fornita di medico a bordo insieme ai colleghi della Pubblica Assistenza di Collesalvetti.
Vincenzo Signorino, 58 anni di Cascina, è morto poco dopo in un piazzale nella zona nord di Livorno all’interno di un parcheggio di una ditta di autotrasporti. La vittima era appena scesa dal camion sul quale viaggiava quando, probabilmente un infarto come spiegano dal 118, lo ha colto fatalmente.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.