Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Muore in strada dopo un malore

Mercoledì 31 Luglio 2019 — 13:37

Sul posto la Misericordia di Antignano, la Svs da Ardenza e due pattuglie dei carabinieri

Malore fatale per un uomo di 89 anni deceduto in viale Italia all’altezza dei Bagni Fiume. La tragedia si è verificata intorno alle 11,30 di mercoledì 31 luglio quando alcuni passanti hanno lanciato l’allarme vedendo l’uomo accasciarsi al suolo.
Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza della Misericordia di Antignano con medico a bordo e una della Svs da Ardenza. Inutili purtroppo i tentativi di rianimazione effettuati da parte dei sanitari i quali hanno fatto di tutto per salvare la vita all’anziano che, purtroppo, non ce l’ha fatta. Sul posto sono intervenute anche due  pattuglie dei carabinieri.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X