Cerca nel quotidiano:


Muore nell’auto uscita fuori strada, l’elisoccorso atterra sull’asfalto

La macchina è finita ribaltata nel fosso a fianco della carreggiata. A lanciare l'allarme un camionista di passaggio

mercoledì 25 aprile 2018 21:51

Mediagallery

E’ morto nell’auto che è uscita fuori strada a poche centinaia di metri dall’imbocco dell’A12 in località Stagno. A lanciare l’allarme un camionista di passaggio. Sul posto, intorno alle 19 di mercoledì 25 aprile, si sono portati i volontari della Svs e della Pubblica Assistenza di Collesalvetti che hanno richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso del 118 Pegaso, atterrato sull’asfalto con il medico a bordo, il quale ha tentato in tutti i modi di cercare di rianimare il ferito una volta estratto dall’abitacolo. Per le operazioni di soccorso sono stati chiamati anche i vigili del fuoco che hanno coadiuvato i sanitari nell’estrarre il conducente dalle lamiere dell’auto finita nel fosso ribaltata su di un fianco.
Purtroppo per la persona alla guida, un uomo di circa 50 anni, le cui generalità al momento sono sconosciute a causa del fatto che non sono stati trovati documenti sul posto, non c’è stato niente da fare.
Sul luogo del decesso è intervenuta anche la polizia stradale per i rilievi del caso e per veicolare il traffico in ingresso in autostrada.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive