Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Muore nell’auto uscita fuori strada, l’elisoccorso atterra sull’asfalto

Mercoledì 25 Aprile 2018 — 21:51

La macchina è finita ribaltata nel fosso a fianco della carreggiata. A lanciare l'allarme un camionista di passaggio

E’ morto nell’auto che è uscita fuori strada a poche centinaia di metri dall’imbocco dell’A12 in località Stagno. A lanciare l’allarme un camionista di passaggio. Sul posto, intorno alle 19 di mercoledì 25 aprile, si sono portati i volontari della Svs e della Pubblica Assistenza di Collesalvetti che hanno richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso del 118 Pegaso, atterrato sull’asfalto con il medico a bordo, il quale ha tentato in tutti i modi di cercare di rianimare il ferito una volta estratto dall’abitacolo. Per le operazioni di soccorso sono stati chiamati anche i vigili del fuoco che hanno coadiuvato i sanitari nell’estrarre il conducente dalle lamiere dell’auto finita nel fosso ribaltata su di un fianco.
Purtroppo per la persona alla guida, un uomo di circa 50 anni, le cui generalità al momento sono sconosciute a causa del fatto che non sono stati trovati documenti sul posto, non c’è stato niente da fare.
Sul luogo del decesso è intervenuta anche la polizia stradale per i rilievi del caso e per veicolare il traffico in ingresso in autostrada.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X