Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incidente tra due auto: una vittima

Venerdì 25 Ottobre 2019 — 16:49

Deceduto un uomo di 54 anni. Trasportato al pronto soccorso in codice rosso un 30enne livornese

Tragico sinistro stradale. Un uomo di 54 anni, Mario Panicucci residente a Vicarello, ha perso la vita in seguito ad un incidente tra due auto avvenuto intorno alle 15,30 di venerdì 25 ottobre in località Torretta Vecchia. Ancora da chiarire la dinamica del terribile scontro avvenuto tra due vetture. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Pubblica Assistenza di Collesalvetti, con il medico del 118 a bordo, e quella della Misericordia di Collesalvetti.
Per il 54enne purtroppo però non c’è stato niente da fare. A niente sono serviti i disperati tentativi di soccorso. Rimasto ferito nell’incidente anche un uomo di 30 anni, livornese, che ha riportato un trauma cranico in seguito al violento impatto tra le due automobili. Il trentenne alla guida è stato dunque portato al pronto soccorso di Livorno, in codice rosso, dove l’equipe medico-sanitaria di turno si è presa cura di lui.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X