Cerca nel quotidiano:


Incidente tra due auto: una vittima

Deceduto un uomo di 54 anni. Trasportato al pronto soccorso in codice rosso un 30enne livornese

venerdì 25 Ottobre 2019 16:49

Mediagallery

Tragico sinistro stradale. Un uomo di 54 anni, Mario Panicucci residente a Vicarello, ha perso la vita in seguito ad un incidente tra due auto avvenuto intorno alle 15,30 di venerdì 25 ottobre in località Torretta Vecchia. Ancora da chiarire la dinamica del terribile scontro avvenuto tra due vetture. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Pubblica Assistenza di Collesalvetti, con il medico del 118 a bordo, e quella della Misericordia di Collesalvetti.
Per il 54enne purtroppo però non c’è stato niente da fare. A niente sono serviti i disperati tentativi di soccorso. Rimasto ferito nell’incidente anche un uomo di 30 anni, livornese, che ha riportato un trauma cranico in seguito al violento impatto tra le due automobili. Il trentenne alla guida è stato dunque portato al pronto soccorso di Livorno, in codice rosso, dove l’equipe medico-sanitaria di turno si è presa cura di lui.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.