Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Muore a 70 anni storico barista, addio improvviso

Venerdì 23 Settembre 2016 — 11:44

I funerali del commerciante livornese si svolgeranno sabato 24 settembre alle 11 nella cappella di San Tobia al cimitero dei Lupi

Una leucemia fulminante lo ha portato via nel giro di due settimane. Si spegne così all’età di 70 anni, compiuti appena 13 giorni fa, lo storico titolare del Cafè Mamà di piazza del Municipio.
Se ne va per colpa di una leucemia fulminante che lo ha portato via in sole due settimane Oberdan Masoni, livornese che da qualche tempo a questa parte si era trasferito nella vicina Cascina dove aveva aderito anche alla Lega con la quale si era candidato alle ultime amministrative. Sulla sua pagina facebook infatti campeggia in bella evidenza il ricordo della sindaca leghista della cittadina in provincia di Pisa, Susanna Ceccardi, che lo ricorda così: “Oberdan Masoni era leghista. Si era candidato con la lega a queste ultime elezioni amministrative, ci conoscevamo da anni. Una persona generosa, buona, sempre in prima fila per aiutare gli altri. Livornese di nascita, sempre molto legato alla sua Livorno, si era trasferito a Cascina per trascorrere la pensione, impegnandosi quotidianamente per migliorare la città che lo aveva adottato.  Grazie Oberdan, sei stato un amico. Tutta la Lega ti è vicina, ci mancherai”.
Chiunque volesse tributargli un ultimo saluto può recarsi nella giornata di venerdì 23 settembre alla camera mortuaria  dell’ospedale di Livorno. Le esequie si svolgeranno sabato 24 settembre al cimitero dei Lupi alle 11  presso la cappella San Tobia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X