Cerca nel quotidiano:


Lite per la musica alta, accoltellato al polso

In base a quanto ricostruito dalla polizia intervenuta un 36enne, che si trovava in casa, era sceso in strada per invitare uno straniero ad abbassare il volume dello stereo della macchina

Domenica 20 Novembre 2016 — 11:52

Mediagallery

Un albanese di 44 anni è stato denunciato dalla polizia per lesioni e minacce aggravate e porto abusivo d’armi in seguito a una lite con un livornese di 36 anni. L’episodio è avvenuto in via Campania, a Coteto, poco prima della mezzanotte del 19 novembre e in base a quanto ricostruito dalla polizia intervenuta sul posto il 36enne, che si trovava in casa, era sceso in strada per invitare lo straniero ad abbassare il volume dello stereo della macchina. Ne è nata una lite durante la quale l’albanese ha estratto un coltello ferendo il 36enne ad un polso. La polizia ha rintracciato e denunciato l’aggressore.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Alessandro 60

    Trump Salvini. Meloni

  2. # Picaciu'

    Cosa vuoi commentare!!!!

  3. # Diciamolatutta

    Mah!!!!Boh!!!!
    Ha avuto un bel coraggio il ns amico di coteto ad invitare personalmente il musicologo a moderare il volume……di questi tempi!!!!

  4. # pietro.f

    L’Italia è la mia Patria, per quanto mi riguarda chiunque è benvenuto se viene con buone intenzioni e se concorre al bene comune; continuo a non capire perchè dobbiamo tenerci i farabutti e i delinquenti.