Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nasconde droga negli slip: denunciato minorenne

Domenica 16 Dicembre 2018 — 17:55

Accompagnato negli uffici della polizia il 17enne è stato perquisito e, all’interno delle sue mutande, sono stati trovati 18,24 grammi di hashish

Nella serata di venerdì 14 dicembre, in seguito ad un controllo della polizia in piazza Grande, è stato denunciato in stato di libertà un minorenne straniero dell’Est Europa di 17 anni in quanto trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente (hashish) pari a 1,26 grammi.
Accompagnato negli uffici della polizia è stato però perquisito e, all’interno degli slip, sono stati trovati altri 18,24 grammi di droga dello stesso tipo.
Per questo motivo è stato denunciato ai sensi del articolo 73 (detenzione ai fini di spaccio) ed affidato al compagno convivente della madre, quest’ultima assente per lavoro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X