Cerca nel quotidiano:


Nasconde droga negli slip: denunciato minorenne

Accompagnato negli uffici della polizia il 17enne è stato perquisito e, all’interno delle sue mutande, sono stati trovati 18,24 grammi di hashish

Domenica 16 Dicembre 2018 — 17:55

Mediagallery

Nella serata di venerdì 14 dicembre, in seguito ad un controllo della polizia in piazza Grande, è stato denunciato in stato di libertà un minorenne straniero dell’Est Europa di 17 anni in quanto trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente (hashish) pari a 1,26 grammi.
Accompagnato negli uffici della polizia è stato però perquisito e, all’interno degli slip, sono stati trovati altri 18,24 grammi di droga dello stesso tipo.
Per questo motivo è stato denunciato ai sensi del articolo 73 (detenzione ai fini di spaccio) ed affidato al compagno convivente della madre, quest’ultima assente per lavoro.

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # Diode

    L unico modo per diminuire spaccio e proteggere i minorenni è la legalizzazione e regolamentazione delle droghe leggere. La chiedono i cittadini, la negano i governanti.

  2. # Carlo

    certo, legalizzare le droghe leggere… e concentrare le operazioni di polizia contro lo spaccio di quelle pesanti !!!!

  3. # Efa

    Possibile che più del 70 % dei reati compiuti nella nostra città sia a carico di stranieri ?
    Forse dovremmo porci qualche domanda e riflettere su dove andremo a finire. Negli ultimi 20 anni grazie alla “ globalizzazione “ incontrollata stiamo assistendo a un radicale cambiamento della nostra società oltre che della nostra cultura.