Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nascondeva la droga addosso e a casa: nei guai

Giovedì 16 Febbraio 2017 — 10:45

Nella notte del 16 febbraio, una volante della polizia ha fermato e controllato una Lancia Y in via Firenze all’altezza di via Mastacchi con a bordo cinque ragazzi di età compresa tra 25 e 30 anni. Uno di questi si è mostrato fin da subito insofferente al controllo ma alla fine ha consegnato di sua spontanea volontà un sacchetto di plastica con 20 grammi di hashish. La successiva perquisizione nella casa dell’uomo ha permesso di rinvenire ulteriori 450 grammi di materiale stupefacente, un taglierino e una bilancia di precisione. Il giovane è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.