Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nel fosso con lo scooter: ferita 17enne

Sabato 15 Aprile 2017 — 17:14

Per la giovane si sospetta una frattura ad entrambi i femori e si parla di minimo 40 giorni di prognosi

E’ stata soccorsa alle 5 del mattino di sabato 15 aprile nel fosso che fiancheggia via Mondolfi (nella foto di Simone Lanari) all’Ardenza da un’autoambulanza della Misericordia di Montenero. Si tratta di una ragazza di 17 anni che, a bordo del suo scooter, ha riportato serie lesioni agli arti inferiori ed è stata trasportata in pronto soccorso per sottoporsi alle cure dei medici di turno. Per lei si sospetta una frattura ad entrambi i femori e si parla di minimo 40 giorni di prognosi.
Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Sul posto gli agenti della polizia stradale i quali hanno effettuato i rilievi all’alba. Starà a loro far luce su quanto accaduto e accertare se sia stato interessato un secondo veicolo poi fuggito oppure se la giovane abbia perso il controllo del mezzo a due ruote senza alcuno scontro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X