Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Andrea, oggi i funerali

Mercoledì 1 Febbraio 2017 — 14:12

Non ce l'ha fatta Andrea Faina, il giovane rimasto coinvolto in un incidente sabato 28 gennaio in via de Larderel. I funerali si svolgeranno alle 15 di venerdì 3 febbraio nella chiesa di Sant'Agostino, in piazza Aldo Moro, a Fabbricotti

I funerali di Andrea Faina si svolgeranno alle 15, di venerdì 3 febbraio nella chiesa di Sant’Agostino, in piazza Aldo Moro, a Fabbricotti, quartiere in cui abitava con la famiglia. Alle 14,30 è prevista la partenza dalla camera mortuaria dell’ospedale.

Tanti messaggi sulla pagina Fb – Sulla pagina fb tanti gli amici che hanno voluto lasciare il proprio messaggio. Questo, crediamo, li racchiuda un po’ tutti. “Non ci sono parole, ti ricordo con il sorriso. Condoglianze di cuore alla famiglia, in questi casi non c’è niente da dire”. Non ce l’ha fatta il giovane rimasto coinvolto in un incidente sabato 28 gennaio, intorno alle 22. Si chiamava Andrea Faina (nella foto), aveva 18 anni e il 2 febbraio sarebbe stato il suo compleanno. Era ricoverato nel reparto di rianimazione dove nella tarda mattinata del 1° febbraio il suo cuore ha smesso di battere. Il ragazzo si trovava in sella ad uno scooter, in via de Larderel, quando è avvenuto lo schianto contro un’auto guidata da un uomo di 45 anni.
Lo scontro è stato molto violento. Trasportato d’urgenza al pronto soccorso, le condizioni dell’adolescente sono apparse subito serie per via dei vari traumi riportati, in particolare un trauma cranico (clicca qui per leggere la cronaca dell’incidente di sabato sera). Spetterà ora agli agenti della municipale ricostruire l’esatta dinamica del sinistro per far luce sulla manovra compiuta dal conducente della vettura.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X