Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Non rispetta l’allontanamento da casa: arrestata

Venerdì 30 Giugno 2017 — 10:48

Nella mattina del 29 giugno, i carabinieri della Stazione di Montenero hanno arrestato una trentasettenne livornese in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Livorno. La donna, autrice di ripetuti episodi di maltrattamenti ai danni della propria anziana madre, era stata già sottoposta alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare, provvedimento che però, come documentato dalle attività poste in essere dai Carabinieri di Montenero, non è stato più volte rispettato. Il gip di Livorno ha pertanto aggravato la misura cautelare ordinando la traduzione della donna al carcere di Pisa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.