Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Parcheggia l’auto e le rubano la borsa mentre paga al parchimetro

Venerdì 7 Settembre 2018 — 21:10

Vittima del furto una mamma di 38 anni che è stata distratta forse da un complice che le ha chiesto informazioni sulla modalità di sosta a pagamento

Una mamma di 38 anni è stata derubata della borsa lasciata all’interno della sua autovettura mentre stava pagando al parchimetro, intorno alle 17 di venerdì 7 settembre.
La donna, con in collo la figlia di circa due anni, aveva appena parcheggiato l’auto in uno degli stalli blu sul viale Italia, all’altezza della Terrazza Mascagni, con l’intento di raggiungere il marito che la attendeva in uno stabilimento balneare nella zona.
Così mentre stava inserendo alcuni spiccioli dentro la macchina adibita a stabilire il tempo di sosta, una persona, forse un complice, la ha distratta chiedendo informazioni su tariffe e modalità di parcheggio nella zona. Il tempo di rispondere e di prelevare il suo ticket che la borsa era sparita dall’interno della sua autovettura lasciata aperta per pochissimi secondi vista la vicinanza dalla macchina al parchimetro.
All’interno della borsetta oltre ad alcune decine di euro in contanti, il telefono cellulare, gli effetti personali, le chiavi di casa, il badge del lavoro, i documenti e le carte di credito. Alla 38enne non è rimasto altro che contattare le forze dell’ordine per sporgere denuncia del furto subito.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X