Cerca nel quotidiano:


Passa in auto con il rosso, scatta una maxi multa

Auto sottoposta a sequestro con fermo fiscale, patente revocata dal 2015 e rosso "bucato": multato complessivamente di 7943 euro

Mercoledì 26 Ottobre 2016 — 07:39

Mediagallery

E’ stato fermato dalla municipale, intorno alle 17,30 del 25 ottobre, dopo essere passato con il rosso al semaforo fra viale Ippolito Nievo e via Provinciale Pisana. Dai successivi accertamenti è emerso che l’automobilista, livornese di 67 anni, era alla guida di una Renault Twingo sottoposta a sequestro con un fermo fiscale e l’uomo aveva la patente revocata dal 2015. Per la prima infrazione (il rosso) si è beccato 163 euro di multa; per aver circolato con veicolo sotto sequestro 2004 euro; per la patente revocata la multa è stata di 5000 euro; per la vettura con fermo fiscale 776 euro. Totale: 7943 euro. Portato al comando dei vigili, il 67enne è risultato negativo all’alcoltest.

 

 

Riproduzione riservata ©

30 commenti

 
  1. # viva fidel

    Negativo all’alcol test. e te fallo esse anche briao

  2. # Alla Frutta

    Se è nullatenente le vedono con il cannocchiale. Senza patente, auto fermo amministrativo, passi con il rosso? Mi posso immaginare che cadetto è il signore in questioni. La multa la paga domani. Io invece lo obbligavo a fare lavori socialmente utili e se disertava carcere. Immaginiamoci se un disgraziato qualunque, quando il fenomeno è passato con il rosso, gli andava contro con un mezzo. Primo si poteva fare male secondo i danni glieli ripagava babbo natale. Questa gente la deve pagare dura e non con le multe, tanto non le pagano.

    1. # stefano ramacciotti

      sono completamente d¨accordo con te, hai lavori sociali per aiutare la comunitá., e per ricordargli che ne fa parte…il carcere no, perché sarebbe a nostre spese a non fare niente

      1. # Fabio

        Sbagliato l’apostrofo.
        “Hai lavori sociali” senza h.
        Punto e virgola dopo comunità (?).
        Dopo una virgola principi con la E che non ci và.
        I punti di sospensione ci dicono come i cavoli a merenda.
        L’ultima frase ha il periodo sbagliato.

        Aveva ragione Umberto Eco, sai.

  3. # Albyo

    Bohia!!! Nemmeno Rambo riusciva a far meglio….

  4. # pallemosce

    Eh s’ è assistemato deh! Comunque è giusto chi sbaglia paga.

    1. # Yuri

      Lui le multe non le paga! Per quello fa come gli pare… In altri Paesi finiva in carcere… Vedi ci pensava due volte

      1. # Fulmine

        Non paga di sicuro …!!!! Se ha l’auto sopporta a fermo fiscale è sicuramente perché non ha pagato una cartella esattoriale figurati te se paga la multa……

  5. # RICO P.

    Questi ragazzi, che generazione di sbandati!!

  6. # AnToNIO

    Aspettatelo che ora arriva con i soldi in contanti per pagare la multa!

  7. # Graziella59

    la sanzione per essere passato col rosso è troppo bassa rispetto al rischio, aumentare a 1000 euro, forse sarebbe rispettato il semaforo e ci sarebbero meno incidenti

  8. # adriano

    che multa? ma pensate che uno che guida in queste condizioni abbia qualcosa da perdere?
    ha il fermo fiscale perché non ha pagato niente prima figuriamoci se paga queste
    svegliamoci ci vuole la confisca dei mezzi subito per questa gente

  9. # nanni

    te le lustra..

  10. # Kristy

    Molti passano con il rosso, occorrono piu controlli per le infrazioni.

  11. # stefano59

    Gli sta bene..e se l’è pure cercata!! Col fermo fiscale e patente revocata si permette anche di passare col rosso e di essere beccato!! Mah! Sembrano barzellette….

  12. # Fox65

    Toglieteli la pensione

  13. # Lukas

    Un annetto alle Sughere e via.

  14. # bimbone

    siccome il genio guappetto di 65 anni….non pagherà neanche questa….e probabilmente continuerà a fare come gli pare…..l’unica cosa da fare sarebbe decurtare subito lo stipendio/pensione del SIGNORE…..
    tipo deve pagare 5000 euro….decurtazione dal prossimo mese di euro 400…ed in 12 mesi incassata la sanzione….
    vedrai poi quando deve fare i conti x mangiare…ci pensa a rifare la guappata…!!!

  15. # mario1

    Salve, approfitto per questo episodio, ieri sera circa le 20.15 circa uscivo da via Fratelli bandiera, direzione cimiteri, quando in un attimo una miniminor, scura proveniente dai cimiteri direzione via Fabio Filzi, mi appariva davanti in fase di sorpasso con un autobus di linea, poco ci è mancato la collisione, a questo altro che 8 mila euro, aveva la striscia continua e in prossimità di un incrocio, spero che l’autista ricordi la targa, disponibile a denunciarlo.

  16. # Cuorelabronico

    Se non paga dovrebbero cosa molto probabile metterlo alle sughere anche perchè passando con il rosso poteva fare un macello.

    1. # elia89

      Sono daccordo, il problema è che non siamo in America. Non vai in galera se ammazzi a volte, figurati se non paghi delle multe.

  17. # orso

    La pagasse sarebbe buono…

  18. # Trollolo

    È già lì che prepara l’assegno..

  19. # nena

    Vorrei essere proprio lì quel giorno che pagherà! Ma figuriamoci se questo paga, tanto per cominciare risulterà nullatenente e disoccupato, quindi i soldi, chi di dovere, li vedrà col cannocchiale.

  20. # Crognolo

    Questo vi i soldi ve li da domani, garantito…

    Per fa cassa basterebbe mette le telecamere a qualche semaforo.
    Tanto a Livorno è pieno di fenomeni, passano tutti col rosso e tutti sono al cellulare mentre guidano.

    Poi ogni tanto ci scappa il morto e si piange.

  21. # viva fidel

    Comunque il signore non è l’unico livornese che passa col rosso, ad ogni semaforo almeno due otre automobilisti o scuteristi passano con il rosso.

  22. # Jacopo Colle

    Vi paga domani dice. Uno che gira con quei presupposti molto probabilmente non ha nulla da perdere. A 67 anni quasi di sicuro è in pensione, non c’ha 40 anni davanti. Anche levandoli 1/5 della pensione, a seconda di quanto prende, sarebbe inutile. O cambia la legge o fare multe a soggetti cosi fa un po’ ridere.
    Scordatevi che paghi.

  23. # CLADIA

    Patente strappata a vita ed omicidio colposo …..vedrai gli passa la voglia

  24. # Gabriele

    non siete mai contenti di niente, quando la multa è di 200 euro dite che ne dovrebbero fare di 8000 euro, quando è di 8000 euro dite che tanto non la paga…livornesi

  25. # Lorenzo Cremonini

    Ci vuole il carcere, oltre alla multa. Chi ha i soldi può pagarla senza problemi, chi non li ha non la pagherà mai. La gattabuia se fatta bene per almeno alcuni mesi fa stare veramente male e vale più di ogni altra sanzionepecuniaria. Solo è che siamo in uno stato gara ntista, i nostri politici vogliono le carceri vuote e vai riduciamo le pene… Questa italia mi fa schifo.