Cerca nel quotidiano:


Passa con il rosso: schianto in viale Boccaccio

Martedì 26 Luglio 2016 — 13:48

Mediagallery

Brutto scontro tra auto e scooter in viale Boccaccio intorno alle 11 di martedì 26 luglio. Stando a una prima ricostruzione dei fatti effettuata dalla municipale giunta sul posto per i rilievi del sinistro stradale, un’auto che stava svoltando in via Sabatino Lopez non avrebbe rispettato la precedenza passando con il rosso e andando a urtare uno scooter. Ad avere la peggio è stato il conducente del mezzo a due ruote soccorso da un’ambulanza della Misericordia di Antignano intervenuta sul posto con i suoi volontari e il medico a bordo. Gravi risultano le condizioni dello scooterista che, con tutta probabilità, avrebbe riportato una frattura scomposta alla gamba sinistra.

Riproduzione riservata ©

21 commenti

 
  1. # ruspa

    Complimenti a Fangio roba da chiodi

  2. # Uccio

    Se ne buttano via tanti…ma telecamere al semaforo ? Si fara cassa…ma anche sicurezza!!!!

  3. # John

    Vogliamo sapere che era alla guida dell’auto e cosa stava facendo .

    Sospensione della patente e una multa da 3 zeri come minimo.

    1. # Bad robot

      Pokem go? Facebook? Talking to somebody? Sms? Distract driving! BASTA!

  4. # abitante

    Ci passo tutte le mattine , e tutte le mattine ne vedo 3 o 4 che bruciano il semaforo ( e non solo li ) telecamere ai semafori

  5. # kamui

    strano… proprio strano… visto che a Livorno non c’è proprio nessuno che passi con il rosso… invece di spende’ soldi in cretinate, mettete le telecamere ai semafori, o duri!

  6. # Alla Frutta

    Ma come si fa a passare col rosso e attraversare l’aurelia in quel modo.. non ho parole..anzi si.. patente tolta A VITA e denuncia per tentato omicidio. Auguroni allo scooterista di pronta guarigione.

  7. # Zefirus

    A Livorno passare con il rosso è da ganzi e fermarsi con l’arancione da locchi…..
    …. BRAVO/A rivolto/a a che guidava la macchina, per colpa di una tua cazzata, una persona starà male per un bel po…e non venire a inventare scuse …. con il rosso non si passa e neppure con l’arancione CI SI DEVE FERMARE … AVEVI FURIA ….POI PERò TI SEI FERMATO,
    auguri di guarigione allo scoterista

  8. # Meglio populista che pidiota

    Aspettiamo dell’altro a mettere le telecamere ai semafori

  9. # AnToNIO

    Patente ritirata un piao d’anni…e risarcimento dei danni di tasca propria…

  10. # simona

    Nel 1992 mio padre è stato ucciso. Qualcuno passò con il rosso al semaforo dei Lupi…..mio padre era in moto. Morto sul colpo. Le cose da allora sono peggiorate….sempre più incidenti, sempre più morti sulle strade. Dove si andrà a finire??? è il caos…..

  11. # Dredd

    Ho diverse registrazioni della mia telecamere di sicurezza in auto di scooter che passano con il rosso. Se le mando ai vigili urbani li possono multare? Oppure le pubblico su youtube per renderli noti?

  12. # medusa

    a mio marito è successo il 24 ottobre al semaforo far viale Alfieri e Viale Carduccci…intervento urgente…rianimazione…postumi…non si è ancora rimesso del tutto …mai conosciuto l’autista del FURGONE…ancora in sospeso la pratica con assicurazione, avvocato,medici fiscali ecc….
    Grazie automobilisti …continuate a passare col rosso…..e mi fermo qui

  13. # Hasta L.V.S.

    Chi non è’ mai passato con il rosso scagli la prima pietra…… O ipocriti!!

  14. # Imparate a guidare

    Bisogna sempre stare attenti perché anche se si è ottimi guidatori c’è sempre qualcuno che al contrario dovrebbe guidare solo il trattore da solo nei campi e forse nemmeno quello…
    Aver fede solo nella segnaletica è follia c’è gente che non rispetta nessuna regola e che bisogna “temere” e dunque in strada bisogna purtroppo aspettarsi di tutto, stare sempre attenti e andare piano.

  15. # capelli d'argento

    A livorno passare con il rosso è un’abitudine. Io poco tempo fa mi sono salvato ai 4 mori da un incidente analogo solo per fortuna. Le telecamere sono una soluzione ma non bastano. Bisognerebbe provare, almeno noi livornesi, a ritrovare la ragione e forse la città andrebbe meglio in generale..

  16. # adrianO

    semplice apparecchi rilevazione automatica infrazione semafori e si risolve a costo zero

    si pagano con le multe
    oggi un cretino davanti alla caserma carabinieri centrale per passare con il rosso nonostante l’auto davanti si stesse fermando ha cambiato corsia quasi investendo la mia auto e un motorino

  17. # Renzo

    Dai su ammettiamolo, questa dell’educazione stradale é un’altra prova del l’incapacità dei livornesi di saper fare una qualsiasi cosa per il verso. Siamo così…. siamo terzo mondo. C’è poco da dire.

  18. # Arturo

    Passare con il rosso vuol dire: TENTATO OMICIDIO STRADALE !! Se ci sono le leggi (quelle poche rimaste valide) facciamole rispettare.

  19. # vasco

    ci sono conoscenti, amici, parenti che perdono la vita per la strada per colpa di negligenza e guida sotto effetto di alcol o droghe. Quando inizieremo a pensare che è un problema che ci riguarda tutti? Voglio vedere i vigili fare le multe non per una sosta oltre i 10 minuti di un parcheggio, ma a quelli che stanno al telefono o guidano in modo pericoloso. Bisogna essere duri, punire, togliere patente, auto, soldi…e dare anche qualche bella bastonata sul groppone. O si rispetta le regole o si va a piedi. Non ci sono vie di mezzo.

  20. # Eleonora Massini

    Migliorate la sicurezza stradale invece di andare a fare contravvenzioni per sosta vietata alle 23,45 mentre la gente dorme! Vi piace vincere facile, eh?
    Auguri di pronta guarigione al ferito…. Riguardo al conducente dell’auto meglio che non mi esprima!