Cerca nel quotidiano:


Paura a Colline, crolla cornicione sull’asfalto

Per motivi di tutela dell'ordine pubblico è stata chiusa la strada al fine di poter consentire le operazioni di messa in sicurezza

mercoledì 12 settembre 2018 09:56

Paura intorno alle 8,30 di mercoledì 12 settembre quando, in via Anzilotti (quartiere Colline), è crollata una porzione di cornicione sull’asfalto (foto in pagina di Simone Lanari e Centro Documentazione Vigili del Fuoco).
Per fortuna in quel momento non stava transitando nessuno sul marciapiede. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da via Campania, la polizia municipale e la protezione civile di Livorno. Per motivi di tutela dell’ordine pubblico è stata chiusa la strada al fine di poter consentire le operazioni di messa in sicurezza della strada e della porzione di sottotetto parzialmente crollata e pericolante.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive