Paura in strada, a fuoco un’auto
Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato il rogo in pochi minuti
Paura intorno alle 15,30 di domenica 24 novembre in via Pannocchia per un’auto che ha preso fuoco all’altezza dell’edicola a pochi metri dall’incrocio con via Badaloni. Fiamme alte e fumo denso hanno destato l’attenzione dei residenti (come si vede nel video girato da un lettore di QuiLivorno.it disponibile cliccando sul link in fondo all’articolo). Secondo quanto riportato dal caposquadra dei vigili del fuoco intervenuti sul posto il rogo sarebbe di natura accidentale dovuto ad una fuoriuscita accidentale di benzina che avrebbe innescato così il rogo.
L’incendio è stato domato, davanti agli occhi di tanti abitanti della zona scesi in strada, in pochi minuti dai pompieri intervenuti prontamente sul posto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.