Paura per un’auto in fiamme sul raccordo
Il conducente è uscito illeso dal mezzo alle prime avvisaglie del rogo
Una squadra del comando dei vigili del fuoco di Livorno è intervenuta sulla rampa di raccordo tra la Fi-Pi-Li e e la Variante Aurelia (uscita per Livorno dopo l’Interporto A. Vespucci) per un incendio verificatosi su di un’auto in transito.
La macchina, come è possibile vedere dalle foto fornite dal centro documentale dei vigili del fuoco, è andata completamente distrutta. Il conducente è uscito dal mezzo alle prime avvisaglie del rogo, partito dal vano motore, fortunatamente senza conseguenze. Le fiamme sono divampate improvvisamente intorno alle 18 di venerdì 16 marzo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.