Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pc rubato, denunciato 16enne per ricettazione

Sabato 25 Febbraio 2017 — 07:39

Denunciato dalla polizia un 16enne livornese per ricettazione in quanto trovato in possesso di un pc corrispondente a quello sparito nella notte tra il 22 ed il 23 febbraio nella scuola "Carducci"

La Squadra Mobile ha recuperato il pc rubato nella notte tra il 22 ed il 23 febbraio nella scuola primaria e dell’infanzia “Carducci” che nell’occasione, come si legge in un comunicato della questura, era stata fatta oggetto di una “decisa devastazione”.
Le indagini hanno permesso di rintracciare nei pressi di piazza Grande un sedicenne livornese già noto alle forze dell’ordine per furti, risse e ricettazioni. Il giovane è stato denunciato a piede libero con l’accusa di ricettazione in quanto trovato in possesso di un personal computer corrispondente a quello in dotazione al personale docente della scuola. Gli investigatori ritengono che il ragazzo possa anche essere l’autore dei recenti furti consumati in diverse scuole pubbliche cittadine.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.