Cerca nel quotidiano:


Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro

Rimasto lievemente ferito un giovane di 19 anni che ha riportato traumi da cintura ed escoriazioni diffuse. Sul posto un'ambulanza della Svs

Martedì 1 Ottobre 2019 — 09:39

Mediagallery

Ha perso il controllo della sua auto all’altezza dello Stillo in via di Popogna andando a finire contro un muro ai bordi della carreggiata. L’impatto è stato violento: la vettura ha riportato seri danni e il muretto di recinzione di un’abitazione privata è andato praticamente distrutto. Sul posto si sono portati i volontari della Svs, con un’ambulanza fornita di medico del 118, che hanno prestato i primi soccorsi all’autista del mezzo: un giovane di 19 anni che, proveniente da Gabbro, forse a causa di un colpo di sonno alle 7,15 del mattino di martedì 1° ottobre, ha sbandato con il suo mezzo a quattro ruote finendo fuori strada contro la struttura in muratura.
Il 19enne ha riportato traumi da cinture ed escoriazioni diffuse su tutto il corpo. All’arrivo dei soccorritori si è fatto trovare già fuori dell’abitacolo. Il ferito è stato comunque trasportato al pronto soccorso per gli accertamenti clinici del caso.

Riproduzione riservata ©