Cerca nel quotidiano:


Perde il controllo e cade dallo scooter: è grave

Una donna di circa 50 anni è finita al pronto soccorso con un codice rosso per una brutta caduta dal motorino

Martedì 12 Novembre 2019 — 13:16

Mediagallery

Una donna di circa 50 anni è stata soccorsa in località Cisternino dai volontari della Misericordia di Livorno intervenuti con un’ambulanza fornita di medico del 118. La signora stava viaggiando a bordo del suo scooter in direzione Cigna quando, per motivi ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del mezzo per rovinare sull’asfalto. Pur indossando il casco la donna avrebbe riportato un violento trauma cranico.
I soccorritori hanno prestato il loro servizio sul posto, operando le prime cure del caso e stabilizzando la paziente, prima di trasportarla con urgenza al pronto soccorso dove è arrivata in codice rosso e dove è stata presa in consegna dallo staff sanitario di turno per gli accertamenti diagnostici necessari.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.