Cerca nel quotidiano:


Perde il controllo e si ribalta fuori strada

La donna alla guida, di 78 anni, è stata soccorsa da Svs e vigili del fuoco. Quest'ultimi l'hanno aiutata a liberarsi dalla morsa dell'abitacolo dentro al quale era rimasta incastrata

martedì 22 Ottobre 2019 12:01

Mediagallery

Una donna di 78 anni mentre era alla guida in via Leonardo Da Vinci, in zona Costiero Gas, ha perso il controllo della sua auto dopo una curva, come si vede anche dall’evidente traccia lasciata dalle ruote sullo sterrato (visibile anche nelle foto in pagina), finendo nel prato che costeggia la carreggiata.
L’anziana ha fatto tutto da sola ed è sbandata fuori strada forse a causa di un malore o di una distrazione. Fatto sta che la sua Fiat si è ribaltata più volte finendo poi la sua corsa contro un muretto di cemento sotto al ponte del cavalcavia che sovrasta la strada. Sul posto si è portata un’ambulanza della Svs da via San Giovanni fornita di medico del 118 a bordo e una squadra dei vigili del fuoco che ha aiutato la donna ad uscire dall’abitacolo dentro al quale era rimasta incastrata. La 78enne, sotto shock e dolorante con contusioni diffuse su tutto il corpo, ma sempre cosciente, è stata trasportata al pronto soccorso dove lo staff clinico dell’ospedale ha eseguito gli accertamenti di rito. Le sue condizioni, per fortuna dunque, non destavano particolari preoccupazioni.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.