Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Perde il controllo e si schianta contro un’auto in sosta

Domenica 12 Maggio 2019 — 10:26

Il 24enne alla guida è stato curato sul posto dai volontari della Svs intervenuti dalla sede di Ardenza

Un giovane di 24 anni è stato soccorso all’alba di domenica 12 maggio in viale Italia, all’altezza della baracchina La Vela, dopo un brutto incidente. Il 24enne alla guida è stato curato sul posto dai volontari della Svs intervenuti con un’ambulanza proveniente dalla sede di Ardenza. Stando a quanto ricostruito, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo andando a urtare violentemente contro un’auto in sosta a bordo della carreggiata. Visibilmente danneggiate entrambe le vetture rimaste coinvolte. Sul luogo del sinistro stradale si sono portati anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona. Il ferito, sotto shock, ha rifiutato il trasporto in ospedale per le cure del caso. Per fortuna per lui si parla solo di lievi contusioni dovute al violento impatto contro l’altra vettura.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.