Perde il controllo e si schianta su 4 auto in sosta
Due anziani sono stati trasportati al pronto soccorso dalle ambulanze della Svs intervenute sul luogo dell'incidente
Un anziano al volante della sua Fiat Tipo di color amaranto ha perso il controllo del mezzo, per motivi ancora da appurare, e si è andato a schiantare contro 4 auto in sosta. A bordo della vettura anche la moglie. Entrambi sono stati soccorsi da due ambulanze della Svs intervenute da via San Giovanni. I coniugi sono stati trasportati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 10,45 di mercoledì 11 dicembre in via Masi, in prossimità della curva del parcheggio che “serve” la stazione ferroviaria. Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso. Oltre alla Fiat Tipo della coppia di anziani sono rimaste incidentate altre 4 automobili. Si tratta di una Picanto di color azzurro, una Opel Corsa spinta a causa dell’urto nel fossato adiacente il bordo della strada, una Ford EcoSport e una Lancia Ypsilon.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.