Cerca nel quotidiano:


Perde il controllo e si schianta su 4 auto in sosta

Due anziani sono stati trasportati al pronto soccorso dalle ambulanze della Svs intervenute sul luogo dell'incidente

Mercoledì 11 Dicembre 2019 — 11:49

Mediagallery

Il sinistro è avvenuto alla curva di via Masi in prossimità del parcheggio che "serve" la stazione ferroviaria. Sul posto anche la polizia municipale

Un anziano al volante della sua Fiat Tipo di color amaranto ha perso il controllo del mezzo, per motivi ancora da appurare, e si è andato a schiantare contro 4 auto in sosta. A bordo della vettura anche la moglie. Entrambi sono stati soccorsi da due ambulanze della Svs intervenute da via San Giovanni. I coniugi sono stati trasportati al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 10,45 di mercoledì 11 dicembre in via Masi, in prossimità della curva del parcheggio che “serve” la stazione ferroviaria. Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso. Oltre alla Fiat Tipo della coppia di anziani sono rimaste incidentate altre 4 automobili. Si tratta di una Picanto di color azzurro, una Opel Corsa spinta a causa dell’urto nel fossato adiacente il bordo della strada, una Ford EcoSport e una Lancia Ypsilon.

Riproduzione riservata ©