Pizzicati a rubare gli scooter: presi tre minorenni
Sono stati pizzicati dagli agenti delle volanti mentre stavano cercando di forzare il blocco a sterzo di due motorini in via della Bastia nella notte tra il 2 e il 3 gennaio
Dopo l’episodio che ha visto protagonisti due minorenni denunciati per il rogo di alcune biciclette in via della Bassata (clicca qui per leggere la notizia), la polizia è dovuta intervenire nella notte tra il 2 e il 3 gennaio in via della Bastia per altri tre giovani livornesi di 17 anni pizzicati mentre stavano cercando di rubare due scooter nella strada. Il trio, secondo quanto ricostruito dagli agenti della volanti, era stato responsabile di un furto di un motociclo nel pomeriggio. Motorino che, per fortuna, è stato recuperato dai poliziotti e riconsegnato al legittimo proprietario.
Nel caso di via della Bastia, invece, i tre diciassettenni stavano cercando di forzare il blocca a sterzo dei mezzi a due ruote parcheggiati in strada quando sono stati fermati, identificati e denunciati a piede libero dagli agenti di pattuglia sulla volante con l’accusa di furto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.