Cerca nel quotidiano:


Pizzicati a rubare gli scooter: presi tre minorenni

Sono stati pizzicati dagli agenti delle volanti mentre stavano cercando di forzare il blocco a sterzo di due motorini in via della Bastia nella notte tra il 2 e il 3 gennaio

giovedì 03 Gennaio 2019 19:21

Mediagallery

Dopo l’episodio che ha visto protagonisti due minorenni denunciati per il rogo di alcune biciclette in via della Bassata (clicca qui per leggere la notizia), la polizia è dovuta intervenire nella notte tra il 2 e il 3 gennaio in via della Bastia per altri tre giovani livornesi di 17 anni pizzicati mentre stavano cercando di rubare due scooter nella strada. Il trio, secondo quanto ricostruito dagli agenti della volanti, era stato responsabile di un furto di un motociclo nel pomeriggio. Motorino che, per fortuna, è stato recuperato dai poliziotti e riconsegnato al legittimo proprietario.
Nel caso di via della Bastia, invece, i tre diciassettenni stavano cercando di forzare il blocca a sterzo dei mezzi a due ruote parcheggiati in strada quando sono stati fermati, identificati e denunciati a piede libero dagli agenti di pattuglia sulla volante con l’accusa di furto.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.