Cerca nel quotidiano:


Pizzicato mentre ruba una bici: arrestato

Dopo la nottata trascorsa in camera di sicurezza, la mattina di mercoledì 8 agosto, al termine della direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto ed ha imposto al colpevole l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

mercoledì 08 agosto 2018 15:01

Mediagallery

Nel pomeriggio di martedì 7 agosto i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della hanno arrestato per tentato furto Giovanni Cannova, 47enne, livornese (il nome è stato reso noto dai carabinieri tramite una nota stampa diffusa alle redazioni).
Una pattuglia dell’Arma passando da via 3 Novembre (zona via Grande), ha notato il 47enne che stava armeggiando vicino ad una bicicletta (foto d’archivio). Insospettiti, i militari si sono avvicinati ed hanno accertato che, proprio in quel momento, stava recidendo con una tronchese il cavo d’acciaio con lucchetto con il quale la bici era legata ad un palo.
Per l’uomo è scattato quindi l’arresto in flagranza. Dopo la nottata trascorsa in camera di sicurezza, la mattina di mercoledì 8 agosto, al termine della direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto ed ha imposto a Giovanni Cannova l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive