Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pizzicato mentre ruba una bici: arrestato

Mercoledì 8 Agosto 2018 — 15:01

Dopo la nottata trascorsa in camera di sicurezza, la mattina di mercoledì 8 agosto, al termine della direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto ed ha imposto al colpevole l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria

Nel pomeriggio di martedì 7 agosto i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della hanno arrestato per tentato furto Giovanni Cannova, 47enne, livornese (il nome è stato reso noto dai carabinieri tramite una nota stampa diffusa alle redazioni).
Una pattuglia dell’Arma passando da via 3 Novembre (zona via Grande), ha notato il 47enne che stava armeggiando vicino ad una bicicletta (foto d’archivio). Insospettiti, i militari si sono avvicinati ed hanno accertato che, proprio in quel momento, stava recidendo con una tronchese il cavo d’acciaio con lucchetto con il quale la bici era legata ad un palo.
Per l’uomo è scattato quindi l’arresto in flagranza. Dopo la nottata trascorsa in camera di sicurezza, la mattina di mercoledì 8 agosto, al termine della direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto ed ha imposto a Giovanni Cannova l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X