Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pizzicato mentre ruba su un’auto in sosta: in manette

Mercoledì 20 Settembre 2017 — 11:08

Nella mattina di mercoledì 20 settembre i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Livorno hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino marocchino di 33 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, per furto aggravato. I fatti si sono verificati intorno alle 6 del mattino in  viale Alfieri nei pressi dell’ospedale quando una “gazzella” del Radiomobile ha sorpreso lo straniero mentre stava rovistando all’interno di un’ auto in sosta impossessandosi di un borsone da palestra che era stato lasciato all’interno del veicolo.
Lo straniero, già arrestato a fine agosto per furto aggravato e violenza a pubblico ufficiale e scarcerato dalla casa circondariale di Livorno lunedì mattina, sarà trattenuto in caserma su disposizione del magistrato di turno, Antonella Tenerani, in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X