Positivo all’alcol test alle 8 del mattino
L'incidente è avvenuto intorno alle 8,30 di Ferragosto in viale Ippolito Nievo
Ha sbandato alla guida della sua monovolume e ha colpito le auto in sosta rovinando così parzialmente anche la carrozzeria della sua vettura (come si vede dalla foto scattata sul posto). E’ accaduto intorno alle 8,30 del mattino di Ferragosto in viale Ippolito Nievo all’altezza del Cimitero Ebraico. Al volante un uomo di mezza età che, sottoposto all’alcol test da parte di una pattuglia in moto della municipale, è risultato positivo e non di poco (circa 4 volte superiore al limite consentito).
Per lui è scattato il sequestro dell’auto e la multa per guida in stato di ebrezza. Per fortuna nessuna grave conseguenza a causa del sinistro stradale. Si parla solo di qualche contusione e di un colpo di frusta. L’uomo alla guida ha fatto tutto da solo, non sembrano infatti coinvolte altre auto nella dinamica del sinistro stradale.
bello de! briao di mattinata!! complimenti!
A ferragosto il 90% della gente che è sveglia a mezzanotte è briaa..pensa come sono quelli che arrivano alle 8..
Se lo dice lei…
Io sono rientrato a casa in auto a notte fonda e non ero assolutamente briao anzi, ero più sano di tanti che commentano….
Un poncino (o, forse, due, tre, quattro . . . ) per cominciare bene la giornata!
Un vero livornese. Cappuccino corretto e via.
prima usava alle 6 del mattino una bella “persiana”
Ma se ha distrutto una Mercedes parcheggiata… come fate a dire che non ci sono auto coinvolte nell’incidente…stavo andando a lavoro e ho visto tutto!!!
Erika c’è scritto che ha coinvolto alcune auto parcheggiate……
Hai ragione!!!???
strappategli la patente……….