Prosegue il controllo del territorio
Servizi congiunti di polizia municipale, finanza e carabinieri. Contestate sanzioni amministrative per 1000 euro
Continuano i servizi di controllo del territorio disposti dal questore da parte della Polizia Municipale, della Guardia di Finanza con unità cinofila antidroga e dei Carabinieri. Sono stati controllati alcuni esercizi nella zona Garibaldi e in Venezia dove ad un locale è stato riscontrata la violazione amministrativa della mancanza di sorvegliabilità (così si legge in un comunicato della questura). Le contestazioni elevate hanno determinato sanzioni amministrative ammontanti complessivamente a mille euro. I controlli congiunti proseguiranno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.