Cerca nel quotidiano:


Picchiano il direttore e rapinano la banca. Poi la fuga

Due uomini, a volto coperto, sono entrati nella filiale della Cassa di Risparmio di Firenze di Collesalvetti in via Roma e dopo aver picchiato il direttore sono scappati con la refurtiva

Venerdì 26 Gennaio 2018 — 11:58

Mediagallery

Dopo le 10 di venerdì 26 gennaio, due uomini, a volto coperto, sono entrati nella filiale della Cassa di Risparmio di Firenze di Collesalvetti in via Roma. Dopo aver minacciato con un taglierino il direttore della banca, uno dei due ha sferrato due pugni al volto di quest’ultimo ed entrambi i malviventi si sono impossessati dei soldi contanti presenti in quel momento in cassa.
I due rapinatori si sono dunque dati alla fuga a bordo di un’auto. Immediatamente sono partite le ricerche da parte dei carabinieri, avvisati attraverso il numero di emergenza “112”. La centrale operativa del comando provinciale ha fatto subito scattare il piano anti-rapina. All’interno della banca erano presenti cinque persone (il direttore, tre dipendenti e un cliente). Non è ancora noto l’ammontare della refurtiva, al momento in fase di quantificazione. Indagini in corso da parte della compagnia dei carabinieri di Livorno i cui militari, in queste ore, stanno ascoltando i testimoni ed effettuando i rilievi sul posto.

 

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # giancarlo

    ALLEGRIA DICEVA MIKE !!!