Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Quinto furto in quattro mesi. Basta!”

Martedì 16 Giugno 2020 — 11:01

Furto nella notte da Universo Giochi all'Attias. Sul posto i carabinieri per il sopralluogo

Prima hanno provato a forzare la porta di ingresso. Poi, non riuscendoci, i malviventi si sono recati sul retro dove hanno spaccato una vetrata. Una volta all’interno sono riusciti ad aprire il fondo cassa, trovando però solo pochi spiccioli, e a portare via alcuni giocattoli.
E’ questo quanto accaduto da Universo Giochi, in piazza Attias, nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 giugno. Il tutto è durato pochi minuti e i ladri, forse due, sarebbero stati ripresi dalle telecamere del negozio. La scoperta è stata fatta la mattina del 16 giugno alla apertura. “E’ il quinto furto in quattro mesi – si è sfogato il titolare Luca Nigiotti con il nostro cronista – Stiamo pensando di installare un cancello all’ingresso. Inoltre dobbiamo fare i conti con gli atti vandalici sulle vetrate. Rivolgo un appello affinché ci sia un maggiore controllo del centro”. Sul posto i carabinieri per il sopralluogo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X