Cerca nel quotidiano:


“Quinto furto in quattro mesi. Basta!”

Furto nella notte da Universo Giochi all'Attias. Sul posto i carabinieri per il sopralluogo

Martedì 16 Giugno 2020 — 11:01

Mediagallery

Il tutto è durato pochi minuti e i ladri, forse due, sarebbero stati ripresi dalle telecamere del negozio. Il titolare: "Rivolgo un appello affinché ci sia un maggiore controllo del centro"

Prima hanno provato a forzare la porta di ingresso. Poi, non riuscendoci, i malviventi si sono recati sul retro dove hanno spaccato una vetrata. Una volta all’interno sono riusciti ad aprire il fondo cassa, trovando però solo pochi spiccioli, e a portare via alcuni giocattoli.
E’ questo quanto accaduto da Universo Giochi, in piazza Attias, nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 giugno. Il tutto è durato pochi minuti e i ladri, forse due, sarebbero stati ripresi dalle telecamere del negozio. La scoperta è stata fatta la mattina del 16 giugno alla apertura. “E’ il quinto furto in quattro mesi – si è sfogato il titolare Luca Nigiotti con il nostro cronista – Stiamo pensando di installare un cancello all’ingresso. Inoltre dobbiamo fare i conti con gli atti vandalici sulle vetrate. Rivolgo un appello affinché ci sia un maggiore controllo del centro”. Sul posto i carabinieri per il sopralluogo.

Riproduzione riservata ©