Cerca nel quotidiano:


Raid in 4 bar e al Golf Club. Tutto in una notte.
Ripresi due uomini. “Nogarin ci incontri”

Raid all'Acquamarina, la Vela, il Baretto ai Tre Ponti, il bar all'Accademia e il Golf Club Livorno: i gestori fanno i conti più che con il quantitativo rubato con i danni provocati dal furto

Giovedì 14 Luglio 2016 — 12:02

Raid nei bar del lungomare: Acquamarina, la Vela, il Baretto Tre Ponti, il bar all’Accademia, oltre al Golf Club Livorno. I ladri hanno agito in una notte, quella fra il 13 e il 14 luglio. Alla riapertura i gestori hanno trovato la “sorpresa”, facendo i conti più che con il quantitativo rubato con i danni provocati dal furto.
All’Acquamarina (nelle foto i danni) i malviventi, dopo aver sfondato la finestra del bagno, hanno portato via salati, i dolci presenti nella vetrinetta, vino, prosecco e bibite. Non contenti hanno rovesciato le granite e staccato frigoriferi. Il titolare Jacopo Garzelli: “Chiedo cortesemente al sindaco Nogarin un incontro così come ha fatto con i titolari del Cage. Tra l’altro ho un progetto di cui vorrei parlargli. Spero possa ricevermi”.
Al Baretto Tre ponti i ladri hanno portato via il fondo cassa, rubate bibite, caramelle e gettato a terra le paste. Stessa sorte per il chiosco all’Accademia. Dopo aver sfondato l’apertura anteriore della struttura, i ladri hanno rubato bibite e paste portando via la cassa.
Alla Vela, spiega il titolare, si può parlare solo di raid: i banditi hanno messo un po’ a soqquadro senza però portare via niente di particolare.
Tentato furto anche al Golf Club Livorno: i ladri hanno prima staccato la corrente, poi hanno forzato una porta e una volta all’interno hanno spaccato una gettoniera senza però trovare niente. Le telecamere, che erano rimaste in funzione, hanno ripreso due persone: si vedono più che altro solo due ombre, come spiega il titolare a Quilivorno.it. Erano le 2,20 quando è suonato l’allarme prima che i ladri staccassero la luce. Sul posto i carabinieri.

Riproduzione riservata ©

32 commenti

 
  1. # Alla frutta

    Tutto questo ci sarà voluto minimo mezz’ora, e le forze dell’ordine? Boh forse a fare colazione al famoso bar di via dei pelaghi. Che di notte tutto sia lecito è davvero deprimente. Bella mi’Livorno

    1. # Cetriolo

      Accendi il cervello prima di scrivere cose senza senso. Ti risparmieresti delle figuracce… Poi, de gustibus….

  2. # fedex

    garzelli se il sindaco non ti risponde prova a fare come fece il tuo babbo; magari ti danno danno qualcos’altro

    1. # cantante

      A quel tempo governavano gli amici, ora è un pò più rischioso !

    2. # Beppe

      Sii più chiaro Fedex cosa gli hanno dato come andò?

  3. # Uccio

    Chiedigli quante pattuglie di vigili e di polizia ci sono la notte a Livorno…… Cosi ti fai du risate…..

  4. # autogrill

    cosa vuoi che ti dica,il grilloide,che è colpa del pd. si fara’ un bel selfie evvai con la prossima cacciuccata

  5. # Animalicidio

    Non c’è tempo per le istituzioni cittadine di dedicarsi a questi piccoli furtarelli. La nostra città è ancora sotto sciock per l’animalicidio dei canini pepe e snupi e la nostra amministrazione, prima di pensare a delle patatatine rubate, deve dedicare tutte le proprie energie per costituirsi parte civile.

    1. # Daniele

      Davvero un commento intelligente partorito da una mente geniale.
      Bravo tu si che hai capito tutto dalla vita!…………

    2. # Karl

      Commento spiritoso ma fuori luogo, come del resto il suo nickname. Saluti.

    3. # AnToNIO

      Polemizza quanto vuoi,ma almeno usa parole italiane,visto che con la lingua straniera mi sembra di capire che ci litighi…

      1. # karl

        mica tanto visto che parlo il tedesco abbastanza bene e si può notare anche dal mio nome visto le mie origini altoatesine e con l’inglese ed il francese me la cavo. Il solo rammarico e quello di non parlare il livornese.

      2. # karl

        mi ero dimenticato di far notare la sua ignoranza in merito. Nickname ovvero gergo in internet pseudonimo usato dagli utenti. Saluti

      3. # karl

        questo è un commento fuori tema, ma visto come si esprime posso tranquillamente affermare che rispetto a lei sono per lo meno 2 passi avanti . Saluti

      4. # al dolce

        a me sembra che lei non sia molto avvezzo ai termini usati in rete più che alle lingue straniere. Nickname e il termine che si usa per specificare uno pseudonimo.

    4. # LIVORNESE

      una delle poche cose buone fatte da questa amministrazione, tenendo presente che deve amministrare anche commenti come il suo, la sopraddetta amministrazione ha delle grosse attenuanti…veramente penoso

  6. # Kristy

    Più che dal sindaco bisognerebbe essere ricevuti dal prefetto per intensificare pattugliamenti cittadini.
    Sono dei vandali che provano gusto nel provocare danni più che alla refurtiva.

  7. # scorpione61

    Cosa vuoi che ti dica il grillo la notte invece di cantare potrebbe pattugliare la città come faceva Cosimi a ROMA

  8. # giovanni 2

    scusate. prima che con il sindaco e la polizia, carabinieri, che una volta arrestati questi bravi LADRI e pure VANDALI, non dico bastardi per non offendere oltre le loro madri. i bravi PM che fanno. li liberano oppure al massimo ai domiciliari. INVECE DI DARE DELLE BELLE PUNIZIONI ESEMPLARI. A QUESTO PUNTO CI PENSEREBBERO 2 VOLTE A RIFARLO. già ma noi siamo i BUONISTI. ricordate cosa vuol dire da noi tre volte buono…….

  9. # Rugge

    Che miseria dire….”voglio un incontro come ha fatto con quelli del Cage…”.
    Cosa ci combina star sempre a guardare con invidia in casa degli altri…..ma se dicevi “voglio un incontro col sindaco” e basta, non facevi più figura?
    Ahibo

    1. # Jacopo

      Ma ahibo cosa???? Non c’è invidia ma la voglia di avere un incontro per far capire il degrado della zona alle istituzioni…non parlate a caso per favore

  10. # monica

    Che commenti… queste persone che lavorano hanno subito un danno…o voi fate le battute

  11. # Jobbee

    Possono fare gli sbruffoni, rubare, spaccare e buttar in terra cio che non gli serve tanto hanno la certezza che se anche venissero presi rimarrebbero a piede libero. Sono piu furbi dello Stato e fanno bene ad approfittarsene!!! La colpa è della politica e della magistratura. Ci vuole la certezza della pena, che in italia manca. ( e lo dico da persona che vota Pd e non lega)

    1. # bob

      Ecco bravo continua a votare gli amici di Verdini, vedrai che belle riforme della giustizia verrano fuori.

  12. # Julia Fox

    Credo che sia più opportuno incontrare prefetto e questore. Gli avventori degli sfortunati esercizi comunque ringrazino i ladri che nella notte hanno rubato paste e salati, altrimenti li mangiavano posati stamattina -;)

    1. # Mamma

      Probabilmente
      non sei una cliente abituale,, perché di” posato” ci sei solo te!!

  13. # ema

    Se il livorno viene ripescato,ci si dimentica tutto

  14. # luca

    Se io rubo e mi prendono NON mi fanno nulla : effetto della depenalizzazione.
    Quindi continuo a rubare.

    E’ elementare.

    PS un mio conoscente è stato a Bucarest (Romania) per lavoro e la sera in centro girava tranquillamente perchè la città era presidiata da poliziotti: chiedendo ad un collega rumeno sulla situazione delinquenza, gli ha spiegato che se qualcuno fa qualcosa lo manganellano forte e da quando si sono aperte le frontiere tanti loro delinquenti vengono apposta in Italia perchè sanno che rischiano pochissimo …

  15. # Babbo

    Fedex se sei un’omo fatti riconoscere, tanto da come scrivi sai tutto della nostra famiglia, ma di sicuro sei uno di quelli che gli garba chiaccherare un mucchio ma poi va sui bagni tutto ir giorno a prendé il sole. Oggi alle 18 passa dal campo scuola si fa du paroline…

  16. # Eli H

    Mi pare che tante persone scrivano una marea di fesserie…credo che ci sia ben poca ironia da fare su tutto questo! speriamo che possa non succedere più…grazie anche a vigilanze più severe, che a questo punto sono necessarie!!!

  17. # Davide

    È successo anche ieri sera intorno le 1:30 al bar dei pancaldi….hanno visto 2 con asciugamano in testa uscire

  18. # enrico

    Ma come mai i carabinieri la polizia sul posto sempre dopo? Mai prima mai colti sul fatto questi ratti notturni vigliacchi