Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rapina a mano armata nel parcheggio del cinema

Lunedì 18 Febbraio 2019 — 11:42

I malviventi, a bordo di uno scooter e con casco integrale indossato, hanno accostato la macchina in sosta della vittima intimandole di dar loro la borsa

Una donna è stata rapinata all’interno del parcheggio del cinema The Space nella notte tra sabato 16 e domenica 17 febbraio. Erano già da tempo terminati gli spettacoli in programma e il parcheggio era praticamente deserto. Da quanto raccontato dalla ragazza stessa agli agenti della polizia intervenuti in seguito alla sua telefonata, due persone con casco integrale indossato a bordo di uno scooter, le si erano affiancate al finestrino della sua auto in sosta all’interno dell’area parking del cinema dove la stessa donna, sola in auto, si era fermata per poter rispondere ad alcuni messaggi arrivati sul suo telefonino. Così i due malviventi le avrebbero mostrato una pistola e intimato di dar loro la borsa. Poi la fuga facendo perdere le loro tracce.
Pietrificata dalla paura e sotto shock la vittima della rapina è riuscita a tornare verso casa,non molto lontano da dove è avvenuto il fatto, e solo allora avrebbe chiamato il 113 per raccontare l’episodio. La borsa è stata successivamente trovata dagli agenti delle volanti, purtroppo ormai vuota. Sul caso indaga la squadra mobile coordinata dalla dirigente Valentina Crispi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.