Rapina e giardino incendiato: tutto falso?
La polizia indaga per procurato allarme. Una cosa è certa per gli inquirenti: i fatti denunciati non si sono svolti così come appariva nell’immediatezza del fatto
Livorno, via di Salviano. E’ il 22 giugno quando, secondo quanto emerso dai racconti dei protagonisti della vicenda, due uomini a volto coperto, dopo essere entrati in casa, avevano tramortito la proprietaria e messo a soqquadro tutto in cerca della cassaforte (clicca qui per leggere l’articolo di quel giorno). Prima di darsi alla fuga i malviventi appiccarono il fuoco al giardino di casa accettando il rischio della morte della donna che era rimasta tramortita al suolo.
Questo è quanto sembrava inizialmente accaduto, ma diverso è stato l’esito delle investigazioni della Squadra Mobile che, incrociando i dati tecnici delle telefonate di allarme al 113, le testimonianze dei vicini di casa che avevano soccorso la donna, le investigazioni tecniche della Polizia Scientifica, hanno rilevato non poche incongruenze e stanno cercando di ricostruire i fatti reali accaduti in quel pomeriggio. Una cosa è certa per gli inquirenti: i fatti denunciati non si sono svolti così come appariva nell’immediatezza del fatto denunciato e, che l’allarme suscitato da un fatto di cosi grave efferatezza, è stato assolutamente ingiustificato.
Leggetevi i commenti del precedente articolo
lo dicevo io!!!!
È dai primi anni di scuola elementare che la parola soqquadro mi affascina. L’unica parola della lingua italiana ad avere la doppia q.
boia de, e ci s’ha l’ispettore derric!
Bravo cecco. Tutti a offendere immigrati (e non sapevamo neanche se casomai lo erano gli autori del gesto) e ad inneggiare il burattino di Salvini. Ahahaha come diceva il buon Emilio Fede… ” che figura di M…. “
veramente la figura di M l’ha fatta la signora , che oltretutto avrà un denuncia e dovrà pagare le spese
Ganzi tutti contro l’immingrati poi a piglià ir sole ar mare cor suv. svegliaaa
Ora zitti tutti… tutti quelli che hanno commentato contro immigrati e vari nell articolo precedente.. pulitevi la bocca popo di razzisti e fomentatori d odio
ma!! non sarà che, visto che c’è l’eccesso di difesa ora ci sarà anche l’eccesso di allarmismo
ma va ci voleva sherlock Holmes!
se abbiamo subito addossato la colpa agli immigrati ed ai rom, è stato per un semplice calcolo probabilistico : basta leggere le percentuali di crimini che loro commettono ogni giorno. A pensar male, spesso ci si indovina !!!!